PISCINA A MILANO: NUOTO, CORSI, ABBONAMENTI E SCONTI

L’impianto natatorio con piscine Sporting Milano 3, completamente rinnovato, offre ai propri soci momenti di relax e divertimento, affiancati ad una scuola nuoto e ad un agonismo di altissima qualità.

L’area nuoto dispone di due vasche: una coperta, semi olimpionica con 6 corsie e un’olimpionica scoperta con 8 corsie da 50 metri e parte ludica annessa.

Lo staff tecnico vanta la presenza di istruttori e assistenti bagnanti riconosciuti dalla Federazione Italiana Nuoto e da Salvamento.

I corsi proposti dalla nostra scuola nuoto sono rivolti a tutte le fasce di età a partire dai 2 anni fino all’età adulta; i gruppi vengono differenziati oltre che per età per capacità natatorie e livelli di competenze.

Il ventaglio dell’offerta formativa completa il percorso di crescita dando la possibilità a chi, acquisite le abilità natatorie necessarie, ama la competizione, di far parte della squadra agonistica Nuoto Sud Milano , presente nell’impianto e affiliata alla Federazione Italiana Nuoto da più di 15 anni.

L’accesso in vasca per il nuoto libero, riservato ai soci, è sempre disponibile durante l’orario di apertura del club.

Per info e iscrizioni Resp. Area Nuoto Simona Tonani Cel. 327 7649147 – nuoto@sportingmilano3.it

LOCANDINA SCUOLA NUOTO
REGOLAMENTO ACCOMPAGNATORI CORSISTI
8 SETTEMBRE: SWIM DAY. SCARICA IL VOLANTINO

Foglietto_Nuoto_2018